CHI SIAMO
Mission
La mission dell’Associazione è quella di fornire servizi “chiavi in mano” per tutti i professionisti del settore forense e per chi necessita del parere di un esperto prima di intraprendere un contenzioso legale.
La collaborazione con professionisti del settore deve avere la finalità di facilitare il lavoro di chi si rivolge alla nostra organizzazione mediante la fornitura di un servizio completo ed ineccepibile.
Dott. Nicola Caprioli
Dopo aver conseguito la Laurea in Psicologia Clinica, inizia un percorso di formazione nel campo della Criminologia e della Criminalistica sia in Italia che negli Stati Uniti... (continua a leggere)
Raffaele Marano
Da circa un ventennio, in di veste di libero professionista, fornisce alle Persone Fisiche/Giuridiche, Enti Pubblici, Studi Legali, Studi di Consulenza Aziendale, Associazioni di Categoria, ecc., Servizi di Security Business, Business Intelligence, Attivita’ di Intelligence/Investigazioni sia all’ambito penale che civile che rientrano nei dettami previsti dall’Art. 134 del TULPS e successive modifiche.
Dott.ssa Marina Baldi
Dopo aver conseguito una Laurea in Scienze Biologiche con lode, si specializza in Genetica Medica ed in seguito consegue il Master di II livello in criminologia e scienze forensi... (continua a leggere)
Dott.ssa Roberta Bruzzone
Psicologa Forense, Criminologa Investigativa ed esperta in Criminalistica applicaca all'analisi della scena del crimine - Docente di Criminologia, Psicologia Investigativa e Scienze Forensi presso l’Università LUM Jean Monnet di Bari, svolge da anni attività di docenza sulle forme criminali emergenti con particolare riferimento (continua a leggere)
Avv. Serena Gasperini
Titolare Studio Legale Gasperini - PENALE – Alcuni Casi trattati e in trattazione: Omicidio Lorenzon (Maccarese- Roma) Omicidio Lanna (Tivoli) Omicidio - Morte sospetta Losito (Roma) Omicidio – Suicidio Scarcella (Napoli) Tentato Omicidio Marchini (Anzio-Roma) Tentato Omicidio Cianciulli (Anzio-Roma) Duplice Omicidio Trifone Ragone e Teresa Costanza (Pordenone) Morte sospetta impiccagione Ramona Cortese (Grosseto) Omicidio Sarchiè (Macerata) Omicidio Pamela Mastropietro (Macerata) (continua a leggere)